Giuria Popolare per il Contest “La mia Contea” – Foto da Votare e modalità – 1-2 e 3 Aprile 2017

ATTENZIONE! La votazione di questa Giuria NON verrà effettuata tramite i “like!” di Facebook, bensì tramite il tool “Sondaggio”.

Ecco di seguito le foto partecipanti al Contest Fotografico “La mia Contea”: si prega di votare all’interno del sondaggio del gruppo Facebook  Il mondo fantasy de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, tra i giorni 1-2 e 3 Aprile 2017.

Alla scadenza del giorno 3 (entro massimo le 24:00), verrà chiusa la votazione popolare. Oltre l’ora, i voti non saranno più validi. Uno screenshot del questionario compilato e dell’ora corrente testimonierà e sancirà il vincitore.  

Il giorno 4 Aprile verrà proclamata la foto vincitrice insieme allo screenshot che ne testimonia la vincita.

NOTA BENE:

All’interno del questionario troverete semplicemente i nomi dei partecipanti che volete votare.  Aprendo questo articolo, che troverete “fissato in alto” nel Gruppo,  visionerete le foto partecipanti e voterete invece nel Questionario.

Grazie per la collaborazione.

Il premio in palio per i vincitore della Giuria Popolare è il Calendario 2017 di Enzo Rando, famoso fotografo ischitano.

Enzo Rando è fotografo professionista dal 1990 specializzato in riprese di food e interni per testate ed editori del settore. Oggi vive e lavora tra Sorrento e Ischia, ma frequenti sono i suoi viaggi all’estero, in modo particolare negli Stati Uniti. Giunge alla fotografia dopo studi di Architettura e di Belle Arti nella vicina città di Napoli; Ischia continua a essere musa ispiratrice per una attenta fotografia di paesaggio, riconoscibile nelle pubblicazioni della casa editrice Imagaenaria di cui è stato co-fondatore. Nel corso della sua carriera ha partecipato, con i suoi lavori di ricerca visiva sul segno foto-grafico, a mostre inaugurate su tutto il territorio nazionale; ha vinto, inoltre, diversi contest fotografici. Tra i lavori più apprezzati vengono annoverati numerosi libri fotografici, tradotti anche in più lingue, e alcune originali cartoline a tema Ischia e Procida che, per la loro dignità artistica, sono divenute oggetto di collezione. Le sue foto sono comparse, inoltre, in numerose riviste e cataloghi nazionali ed internazionali. Da anni è tutor del laboratorio di fotografia della Luca Brandi Onlus per le energie dei giovani, nel corso del quale trasmette tecnica e passione a studenti di diverse età. (bio from enzorando.com)

 

FOTO PARTECIPANTI AL CONTEST PER LA “GIURIA POPOLARE”

 

Enontekio, Lapponia,  di Maria Lidia Petrulli
L'immagine può contenere: spazio all'aperto e natura
Laura Piras, località Isola Farnese nella provincia di Roma
L'immagine può contenere: albero, pianta, erba, spazio all'aperto, natura e acqua
Desirée Ruggiero, località Vimodrone, provincia di Milano
L'immagine può contenere: cielo, montagna, nuvola, spazio all'aperto e natura
Michel d’Angeli, campagne di Sestino, ad Arezzo
L'immagine può contenere: montagna, spazio all'aperto, natura e acqua
Giada Cassano, provincia di Bari
L'immagine può contenere: 1 persona, cibo e spazio all'aperto
Giovanni Lamonaca, Forio d’Ischia, località Santa Maria al Monte
L'immagine può contenere: montagna, cielo, nuvola, erba, spazio all'aperto e natura
Mirko Batoni, Radda in Chianti, provincia di Siena
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo, nuvola e spazio all'aperto
I cattivi di LOTR in versione “funny” in cammino verso la Contea dopo anni dalle loro diatribe a cena tutti insieme con Gandalf e Bilbo, di Federica Raffa, località Frascati, provincia di Roma

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto