Giuria Popolare per il Contest “La mia Contea” – Foto da Votare e modalità – 1-2 e 3 Aprile 2017

ATTENZIONE! La votazione di questa Giuria NON verrà effettuata tramite i “like!” di Facebook, bensì tramite il tool “Sondaggio”.

Ecco di seguito le foto partecipanti al Contest Fotografico “La mia Contea”: si prega di votare all’interno del sondaggio del gruppo Facebook  Il mondo fantasy de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, tra i giorni 1-2 e 3 Aprile 2017.

Alla scadenza del giorno 3 (entro massimo le 24:00), verrà chiusa la votazione popolare. Oltre l’ora, i voti non saranno più validi. Uno screenshot del questionario compilato e dell’ora corrente testimonierà e sancirà il vincitore.  

Il giorno 4 Aprile verrà proclamata la foto vincitrice insieme allo screenshot che ne testimonia la vincita.

NOTA BENE:

All’interno del questionario troverete semplicemente i nomi dei partecipanti che volete votare.  Aprendo questo articolo, che troverete “fissato in alto” nel Gruppo,  visionerete le foto partecipanti e voterete invece nel Questionario.

Grazie per la collaborazione.

Il premio in palio per i vincitore della Giuria Popolare è il Calendario 2017 di Enzo Rando, famoso fotografo ischitano.

Enzo Rando è fotografo professionista dal 1990 specializzato in riprese di food e interni per testate ed editori del settore. Oggi vive e lavora tra Sorrento e Ischia, ma frequenti sono i suoi viaggi all’estero, in modo particolare negli Stati Uniti. Giunge alla fotografia dopo studi di Architettura e di Belle Arti nella vicina città di Napoli; Ischia continua a essere musa ispiratrice per una attenta fotografia di paesaggio, riconoscibile nelle pubblicazioni della casa editrice Imagaenaria di cui è stato co-fondatore. Nel corso della sua carriera ha partecipato, con i suoi lavori di ricerca visiva sul segno foto-grafico, a mostre inaugurate su tutto il territorio nazionale; ha vinto, inoltre, diversi contest fotografici. Tra i lavori più apprezzati vengono annoverati numerosi libri fotografici, tradotti anche in più lingue, e alcune originali cartoline a tema Ischia e Procida che, per la loro dignità artistica, sono divenute oggetto di collezione. Le sue foto sono comparse, inoltre, in numerose riviste e cataloghi nazionali ed internazionali. Da anni è tutor del laboratorio di fotografia della Luca Brandi Onlus per le energie dei giovani, nel corso del quale trasmette tecnica e passione a studenti di diverse età. (bio from enzorando.com)

 

FOTO PARTECIPANTI AL CONTEST PER LA “GIURIA POPOLARE”

 

Enontekio, Lapponia,  di Maria Lidia Petrulli Laura Piras, località Isola Farnese nella provincia di Roma Desirée Ruggiero, località Vimodrone, provincia di Milano Michel d’Angeli, campagne di Sestino, ad Arezzo Giada Cassano, provincia di Bari Giovanni Lamonaca, Forio d’Ischia, località Santa Maria al Monte Mirko Batoni, Radda in Chianti, provincia di Siena I cattivi di LOTR in versione “funny” in cammino verso la Contea dopo anni dalle loro diatribe a cena tutti insieme con Gandalf e Bilbo, di Federica Raffa, località Frascati, provincia di Roma

 

 

You cannot copy content of this page

%%footer%%