“Ricrea Lo Hobbit”, aggiunta sezione Video_contest

Viste le richieste odierne di partecipazione al Contest anche con video, apriamo la sezione VIDEO_Contest, affiancandola a quella fotografica, così potrete sbizzarrirvi nella maniera che più vi piace!

Partecipare è semplice, basta armarsi di fantasia, amore per Tolkien e per la Terra Di Mezzo e una fotocamera.

Non ponete limiti alla fantasia: potete scegliere di impersonare a vostravolta un personaggio in puro stile “homemade Cosplay” con costume, trucco e accessori oppure potete ricreare una ambientazione all’interno o all’esterno, legata alle avventure degli Hobbit della Contea.

Panorami, scorci, dettagli, eventi, rivisitazioni…  tutto deve essere necessariamente “reale” nel senso deve essere tutto creato da voi ed originale.

Una volta scattata, dovete inviare la foto a noi attraverso i contatti che troverete in conclusione del WIKI-Contest che chiude questo post.

Pronti???  L’Erbapipa, la Contea, la Birra, il Drago, il Tesoro, i Nani e molte altre cose vi attendono!!!

WIKI-Contest:

Step 1: Ricrea un personaggio (con costume,trucco ed accessori annessi) o una ambientazione (entrambe devono essere originali e dal vivo) inerente la storia di Bilbo Baggins e dei valorosi eroi della Terra di Mezzo.

Step 2: Scatta la foto ed inviala (con i dati anagrafici e la liberatoria all’utilizzo dell’immagine) al nostro indirizzo: mena@bayofbelfalas.org  oppure maria@bayofbelfalas.org

Start: 17 novembre 2014 ore 0.00

Closing Date: 17 dicembre ore 23.59

Il giorno 20 Dicembre verranno proclamati i due vincitori per il premio “#ricrealohobbit”!

RESTATE AGGIORNATI PER AVERE INFO SUI PREMI

Cosa ASPETTI???

You cannot copy content of this page

%%footer%%