“Ricrea Lo Hobbit”: pronti a tirare fuori il tolkeniano che è in voi??????

Ci siamo, i giorni sul calendario corrono veloci. Manca “solo” circa un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film “La Battaglia delle cinque Armate“, ultima parte della trilogia firmata Peter Jackson e forse (la speranza è sempre l’ultima a morire, ndr) ultimo film da lui diretto ed ispirato alle opere del Professor.

Per entrare sempre più nell’atmosfera unica che la lettura delle opere di Tolkien riesce a farci rivivere, lanciamo il primo contest di questo sito (il secondo se consideriamo la passata edizione, ospitata su facebook e sul quotidiano di Ischia, Il Dispari).

“RICREA LO HOBBIT” Vola con la fantasia!

Sei appassionato del romanzo o del film “Lo Hobbit”? E allora questa è l’occasione giusta per esprimere tutta la propria “tolkenianità”!!

Partecipare è semplice, basta armarsi di fantasia, amore per Tolkien e per la Terra Di Mezzo e una fotocamera.

Non ponete limiti alla fantasia: potete scegliere di impersonare a vostravolta un personaggio in puro stile “homemade Cosplay” con costume, trucco e accessori oppure potete ricreare una ambientazione all’interno o all’esterno, legata alle avventure degli Hobbit della Contea.

Panorami, scorci, dettagli, eventi, rivisitazioni…  tutto deve essere necessariamente “reale” nel senso deve essere tutto creato da voi ed originale.

Una volta scattata, dovete inviare la foto a noi attraverso i contatti che troverete in conclusione del WIKI-Contest che chiude questo post.

Pronti???  L’Erbapipa, la Contea, la Birra, il Drago, il Tesoro, i Nani e molte altre cose vi attendono!!!

WIKI-Contest:

Step 1: Ricrea un personaggio (con costume,trucco ed accessori annessi) o una ambientazione (entrambe devono essere originali e dal vivo) inerente la storia di Bilbo Baggins e dei valorosi eroi della Terra di Mezzo.

Step 2: Scatta la foto ed inviala (con i dati anagrafici e la liberatoria all’utilizzo dell’immagine) al nostro indirizzo: mena@bayofbelfalas.org  oppure maria@bayofbelfalas.org

Start: 17 novembre 2014 ore 0.00

Closing Date: 17 dicembre ore 23.59

Il giorno 20 Dicembre verranno proclamati i due vincitori per il premio “#ricrealohobbit”!

RESTATE AGGIORNATI PER AVERE INFO SUI PREMI

Cosa ASPETTI???

You cannot copy content of this page

%%footer%%